L’Estasi Naturale Gallery – Vajraghata

L’Estasi Naturale Gallery

Il Gruppo Intensivo l’Estasi Naturale si è da poco concluso.
Ho avuto la fortuna di lavorare con una squadra di meravigliose persone, ognuna con percorsi diversi alle spalle, età diverse, obiettivi diversi.

Ma da parte di tutti c’è stata grande disponibilità a mettersi in gioco con autenticità, curiosità e coraggio.

Alcuni dei partecipanti avevano già esperienza nello yoga e altre discipline affini. Questa energia già sviluppata ha dato slancio al gruppo e reso ogni attività scorrevole e gratificante.

È bene comunque ricordare che la partecipazione ai Gruppi non richiede precedente esperienza, ed è sorprendente osservare il salto di qualità nella consapevolezza fisica di tutti i partecipanti a distanza di soli pochi giorni.

Ma il ringraziamento maggiore va al Genius Loci, lo spirito del posto che ci ha accolto e stimolato in questo processo.
Lo spirito della natura che ha alimentato le nostre forze e ispirato i nostri stati d’animo con paesaggi, suoni e odori densi di significato.
E lo spirito di condivisione e convivialità che hanno saputo creare i nostri ospiti Christian e Adriana, culminati in una splendida festa di Ferragosto.

Momenti indimenticabili, che condivido qui mostrandovi alcune immagini di quei giorni.

RICEVI AGGIORNAMENTI
Inviando questo messaggio e secondo il disposto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati personali (RGDP), accetto di ricevere delle informazioni sui corsi di formazione e le notizie da parte di Vajraghata Yoga.
We respect your privacy. We email moderately.